• 20 commenti

Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.4.34

Windows Device Recovery Tool è l’applicazione realizzata da Microsoft nata per installare l’ultima versione ufficiale del sistema operativo dedicato al nostro smartphone, app utile per provare a recuperare il terminale in caso di problemi o per tornare ad una versione stabile dopo aver installato quella per gli Insider.

de

L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.4.34 e come possiamo leggere nella lista delle migliorie sono stati corretti bug e apportati bug minori.

Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Edik ha detto:

    Per il1520 quale é l ultima versione ufficiale di win 10?

  2. yepp ha detto:

    Una build di Windows 10 Mobile è attesa per stasera
    Rimanete sintonizzati!

  3. Fenix ha detto:

    Sono stati apportati bug minori?!?!lol:-)

  4. Hal Twister ha detto:

    Aggiornata, cmq per me è un errore che per i dispositivi aggiornati ufficialmente a W10M dover ripartire tramite WDRT da 8.1 e non a questo punto direttamente da 10.

    • Drak69 ha detto:

      troppo complesso mettere un menu di scelta (due scelte poi xD) WP8.1 e W10M. Ma è piu che evidente che microsoft abbia fatto il possibile per lasciare indietro i vecchi dispositivi.

    • ILCONDOTTIERO ha detto:

      Non sai quanto mi irrita sta cosa , devono dare la possibilità di flashare con Windows mobile 10 direttamente. Io non voglio tornare indietro e avere la colite acuta .

  5. Andrea mandalà ha detto:

    ho bisogno di aiuto, mi sono dimenticato di togliere l’accesso a insider e mi ha scaricato l’aggiornamento a redstone. Poichè mi funziona malissimo vorrei tornare a W10 “normale” ma non mi funziona WDRT. durante la lettura delle informazioni mi dà: – L’inizializzatore del tipo di ‘Microsoft.WindowsDeviceRecoveryTool.Model.RegionAndLanguage’ ha generato un eccezione –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *