Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.5.37
Windows Device Recovery Tool è l’applicazione realizzata da Microsoft nata per installare l’ultima versione ufficiale del sistema operativo dedicato al nostro smartphone, app utile per provare a recuperare il terminale in caso di problemi o per tornare ad una versione stabile dopo aver installato quella per gli Insider.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.5.37 e come possiamo leggere nella lista delle migliorie, sono stati modificati gli URL per il download e corretti bug minori.
Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.
OT: da qualche giorno, lumia 930 con Win10 non insider, non mi carica più le foto in automatico su OneDrive.. come risolvo??
Forse hai esaurito lo spazio a disposizione.
Ho ancora 1 TB :-)
E’ attesa per questa sera la build 10586.338 di W10M
Rimanete sintonizzati!
“Dispositivo dell’art. 656 Codice Penale”
Chiunque pubblica o diffonde notizie (1) false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l’ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato [265, 269, 501, 658] (2), con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a trecentonove euro.
Perché il mio 1520 insider fast aggiornato, non viene più visto dal pc? Ho provato a collegarlo in tutte le porte usb,a fare soft e hard reset collegato e no..eppure carica la batteria e basta. Nelle impostazioni del pc non c’è nulla…
Scusate, piccolo ot: Lumia 930 no brand con aggiornamenti ufficiali. Sono fermo alla 10.0.10586.71. E’ l’ultima versione disponibile? Se cerco aggiornamenti dalle impostazioni di sistema, mi dice che é già aggiornato. Cosa mi consigliate di fare?
Spero che questo aggiornamento degli url risolva i frequenti blocchi nel download