L’app ufficiale PosteMobile per Windows Phone e Windows 10 si aggiorna alla versione 7.0.1
PosteMobile è l’app ufficiale di Poste italiane utile per gestire direttamente dal nostro smartphone numerosi servizi delle poste (Postepay, SIM PosteMobile, Bonifici, Conto BancoPosta, PAGAMENTI NFC, prenotare il Ticket per gli Uffici Postali e molto altro).
L’app per Windows Phone e Windows 10 in queste ore ha ricevuto aggiornamento che spinge la propria versione alla 7.0.1 portando le seguenti migliorie:
- Acquista i tuoi voli Meridiana in pochi e semplici click, prenotare i tuoi viaggi e ancora più semplice
- Accedi ai servizi più utilizzati ancora più facilmente, li trovi direttamente nel Menù laterale, ti basta un click
- E se possiedi una SIM PosteMobile, puoi richiedere direttamente dalla sezione Carte la e-postepay, la carta di pagamento prepagata virtuale di Poste Italiane, per fare i tuoi acquisti online e usare i servizi dell’App
- Correzione di bug minori
Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione PosteMobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Alla facciazza dei gufi
Non hanno ancora risolto il problema della notifica sempre presente nella tile, anche se non ci sono nuovi messaggi. Per il resto devo dire che è davvero ottima.
Disinstalla e reinstalla così io ho risolto.
Ricarica sim non poste mobile niente eh
Io ho il conto e la uso da tempo. Ottimo lavoro
Cortese domanda: Perché molte app (parecchie) che vengono pubblicizzate non le trovo nello Store via telefono con Windows mobile 8.1, mentre se le cerco via PC ci sono anche se non installabili, giustamente, su Windows 7?