Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.9.20701
Windows Device Recovery Tool è l’applicazione realizzata da Microsoft nata per installare l’ultima versione ufficiale del sistema operativo dedicato al nostro smartphone, app utile per provare a recuperare il terminale in caso di problemi o per tornare ad una versione stabile dopo aver installato quella per gli Insider.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.8.19701 e come possiamo leggere nella lista delle migliorie porta un aggiornamento relativo al recovery di Hololens, correzione di bug e supporto a nuovi smartphone di terze parti: BLU, XOLO, MICROMAX, KM, DIGINNOS, INVERSENET, JENESIS, MCJ e FREETEL. Per effettuare l’aggiornamento all’ultima versione basterà avviare l’app dal proprio PC e confermare l’installazione del nuovo update, se non avete ancora scaricato l’app potete farlo direttamente da questo link.
Ciao, scusate ma perchè sullo store windows 10 (desktop) non trovo l’app citata?
grazie
Perchè non è un apllicazione dello store ma per scaricarla devi cliccare sul link in fondo all’articolo
ok..fatto, comunque fa solo un flash del telefono, pensavo fosse un tool per testare hardware e malfunzionamenti..
Quello che dici tu esiste però non ricordo come si chiama, magari qualcuno potrà dircelo? Questo serve a resettare il telefono. …Saluti
Quello che cerchi si chiama Lumia Phone Test Application