Microsoft Lumia 750, ecco il rendering dell’ennesimo smartphone Windows 10 cencellato
Non è certamente una sorpresa la scelta di Microsoft di bloccare lo sviluppo di nuovi smartphone della serie Lumia, tra questi in passato abbiamo visto l’immagine di un prototipo del Microsoft Lumia 750 (Trapelano alcune foto del Microsoft Lumia 750 (cancellato)).
A tornare sull’argomento è il noto leaker Evan Blass che tramite il proprio account twitter ha pubblicato oggi un rendering di quello che doveva essere il Microsoft Lumia 750.
Di seguito le specifiche trapelate in merito a questo smartphone (non confermate):
- Qualcomm Snapdragon 410 MSMM8916 4xCortex-A53 cores @ 1.2GHz
- Adreno 306 GPU
- 1GB RAM
- 8GB memoria interna + microSD
- LTE
- Schermo da 5 pollici a 720×1280 pixel
- Fotocamera posteriore da 8MP 3264×2448, Zeiss optics, autofocus, LED flash 1080p@30fps
- Fotocamera anteriore da 5MP ffc
- Wi-Fi 802.11 b/g/n, DLNA, hotspot
- BT v4.0, A2DP, LE, apt-X
- 2650mAh battery
- GPS (A-GPS GLONASSL) Accelerometer, proximity, luminosity, led notification
A parte pochi terminali (Lumia 925 e 930), sti lumia mi sembrano tutti uguali
le altre marche tra i vari terminali che hanno sono decisamente diversi vero?!!!!
Certo, infatti iPhone 6-6S-7 come estetica sono molto divers… ah no. Beh, i Sony Xperia Z non sono mica ugual… ah no. Allora guardiamo i Samsung Galax… azz, uguali pure loro.
I lumia erano quelli più diversi da una fascia all’altra e i più colorati
Vero, come varietà erano tra i primi della classe (se non i primi).
Ad essere sinceri, i Lumia erano tra i pochi che avevano personalità ed erano diversi tra loro. Ad esempio l’830 ancora oggi è uno spettacolo da vedere :D
aria fritta docet.
Nonostante non sfondava, prima inondando il mercato di Lumia era riuscita comunque a prendersi una fetta di mercato (in Italia addirittura l 15), ora senza telefoni, dove vogliamo andare? Anche gli altri costruttori il nulla nel nostro paese, ormai nei voltanti Windows Mobile non esiste
Eh?
Se vendevano in perdita non possono mica farlo per la gliria
Avvistata build RS1 14393.448
A stasera!
Ufficiale o insider?
Dovrebbe essere l’ufficiale,visto che oggi e il secondo martedì del mese!
Ma dov’è finita?! Mi sa che stavolta hai toppato… :-)
Ormai sembra una barzelletta. Quando uno ha voglia di divertirsi viene qua e legge di telefoni cancellati. Comunque hanno fatto bene. Sembra uguale al 535 con qualcosa in più…
come sempre tirchi sui processori…
e sulla RAM. Direi che è un bene che non sia uscito, brutto e con HW ridicol0 per un mid-range.
e’ un modello 2015…
Sì, però W10M non è ancora ottimizzato come WP e un hardware almeno un po’ più spinto non sarebbe stato male.
Col 650 lo vedo inutile questo qui sinceramente… Che poi assomiglia al 640…
Cornici ridotte però
Per il resto, almeno 2gb di ram e 16 di memoria interna
A parte il comparto fotografico (con lenti zeiss), il mio 650 ha poco da invidiare ed è decisamente più bello. Non ho mai gradito il design bombato di quelle scocche
eccellente il 650
Si, devo dire che per quel che costa è un ottimo terminale…se solo la Microsoft rendesse il suo SO un po’ meno… casuale…
P.s. OT (visto tuo nick e pic) ma Nathan Never esiste ancora?
si n.n. Esiste ho l’intera serie e tutt ora lo trovi nelle.edicole ☺
Design anonimo al mille per mille e blablabla più o meno accettabili (quelli in difesa di Nadella da parte dei soliti fanboy Microsoft “a prescindere”)….
…però un fascia media ci voleva.
Rotto il mio 950 non me la sono sentita di ricomprare un altro 950, sono passato ad Android, io ci ho provato è MS che non si è impegnata come doveva. Speriamo in un ritorno.
Scusa, una domanda.. ero intenzionato a sostituire il mio vecchio 1020 con un 950, approfittando degli sconti di fine serie… ma se non ho visto male la porta per la ricarica non é la standard micro usb che hanno tutti.. lo confermi? Sarebbe una scocciatura, ho una decina di cavi vari, tra auto, casa, ed accessori vari come la batteria esterna, ed oggi non mi devo ricordare di portare il cavetto con me, ne ho sempre uno da qualche parte… ma se fosse proprietario cambia tutto… grazie
È un’uscita type-C il nuovo standard
Hmm… detto che ho tutto micro usb, ed il fastidio di dover comprare qualche cavo extra… nuovo standard usato da chi? Per intenderci, Samsung S7 ad esempio? Perché gli standard che non usa nessuno.. ;-)
Sai, quando capita che sei senza batteria e chiedi ad un amico “scusa, mi fai caricare?”.. tolti gli iPhone, con gli altri era sempre ok… grazie ancora
Tipo LG 5, HTC 10, NOTE 7, Nexus 5x/6P, Pixel e XL, praticamente tutti i top 2016.
Non é uno standard proprietario come quello di Apple.
Ok, grazie.. vedo che però il più brand (tolto Apple) più venduto, ovvero Samsung, ancora esita.. gli S7 sono micro usb.. il note 7.. beh..
Essere tra i primi comporta che in giro sarà oggi piu difficile trovare un altro a cui chiedere se si é dimenticato il proprio caricabatterie… oltre ad avere una serie di cavi e dispositivi ora quasi inutili… peccato…
Rassegnati è USB type c e tutti gli smartphone moderni sono cosi, devi cambiare tutti i cavi e sopratutto il 950 a il qualcom fast charge e dopo che lo usi vedrai non puoi farne a meno, ho cambiato tutti gli alimentatori anche in macchina.
quale hai comprato? anche io ho abbandonato Windows phone o Windows mobile qual si voglia. Ho comprato un huawei P8 lite e mi trovo benissimo, niente a che vedere in termini di velocità, di app e di funzioni
prima avevo preso un vernee apollo poi sono passato allo zenfon 3, che passerò alla mia ragazza per prendere quella meraviglia dello zenfon 3 deluxe. Mi spiace sta cosa ma se non si muovono loro io non posso mettere i miei soldi e la mia reputazione in gioco per loro.
boh io ho il 950 e se mi si rompesse prenderei un altro 950 nuovo magari in offertona che non guasta mai.mi trovo troppo bene soprattutto ad oggi con ultimi sviluppi firmware e os.
Per fare cosa? MS ha già dichiarato che per i prossimi anni non farà più smartphone, l’unico prodotto nuovo in vendita è HP elite x3 a 750 euro. Per tutti gli sviluppatori win 10 m è finito nella sfera di altri prodotti non è più la terza forza. Sinceramente dopo aver pagato 500 euro al day one non me la sono sentito di riprendere il 950 per avere sempre meno app. Te lo dice uno che ne ha fatti prendre a centinai di lumia. Ora basta, o MS fa sul serio o si va oltre. Senza parlare delle parti di ricambio, sull’usato o terze parti c’è poco e niente e super costoso.
Si vero, ma per andare in utile devi lottare per anni non è che dopo 3 anni ti tiri indietro,
oltre alle build si avvistano telefoni mai costruiti
Chiaro… devi solo ricordarti di portarlo.. ci vorranno parecchi mesi prima della sua diffusione.. e ne avrò almeno una decina di micro usb di varie lunghezze ;-)
forse anche qualche anno hahahaha