TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 16 – 22 Gennaio 2017
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 16 al 22 gennaio 2017:
Microsoft ottiene un brevetto per un dispositivo 2-in-1 (Smartphone / Tablet) pieghevole
Microsoft questa settimana ha ottenuto un nuovo brevetto negli Stati Uniti relativo ad un dispositivo 2-in-1 (Smartphone/Tablet) pieghevole.
Runtastic sceglie di abbandonare la piattaforma Windows Phone a causa dei pochi utenti
Purtroppo un’altra applicazione ufficiale dice addio a Windows Phone, parliamo di Runtastic, la popolare applicazione mobile dedicata a tutti gli utenti che amano il fitness.
Gli eBook in arrivo sul Windows Store
Microsoft è a lavoro per portare una nuova sezione nello Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile, parliamo di uno spazio dedicato alla vendita di libri in formato elettronico.
Nuova shell adattativa in arrivo su Windows 10 per unificare maggiormente PC, Mobile e Xbox!
Continua il lavoro di Microsoft verso la realizzazione di un unico OS in grado di girare e adattarsi al meglio su tutti i dispositivi sul mercato, che siano PC, Tablet, Smartphone o console.
Minecraft Pocket Edition non riceverà nuovi aggiornamenti su Windows Phone e Windows 10 Mobile? [AGG. x1 – Conferme]
Microsoft ha deciso di non rilasciare nuovi aggiornamenti per Minecraft Pocket Edition per gli smartphone Windows in quanto il numero di utenti relativamente piccolo che utilizzano questo gioco su Windows Phone/Windows 10 Mobile rendono il gioco non sostenibile.
Windows 10 Redstone 2, build 15014 disponibile per gli Insider su PC, Tablet e Smartphone
Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare una nuova build del ramo Redstone 2 per gli utenti Insider iscritti nella modalità Fast su PC, Tablet e Smartphone.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.