Modern Combat 5: Blackout – L’apprezzato gioco Gameloft si aggiorna portando diverse novità
Modern Combat 5: Blackout è uno sparatutto in prima persona realizzato da Gameloft disponibile anche sullo Store mobile e desktop di Microsoft molto apprezzato dagli utenti.
Il gioco in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la propria versione alla 2.5.0.15 implementando le seguenti migliorie:
- Nuova mappa multigiocatore – Museo: ecco la funzione più richiesta dai fan. Una nuova fantastica mappa piena di storia e adatta alle battaglie più caotiche. Sia negli scontri ravvicinati che in quelli a lungo raggio, questa mappa sarà… storica.
- Nuova modalità di gioco – Carico: le squadre, a turno, attaccano o proteggono il trasportatore del carico in uno scontro intenso che mette alla prova le abilità individuali e quelle della squadra.
- Nuovo sistema dei nuclei armatura: per bilanciare le armature nelle partite eSports e in quelle competitive, i bonus delle armature sono stati sostituiti dai nuclei. Potenzia le armature per sbloccarne il vero potenziale e le capacità.
- Nuova arma – O.N.A.T.: questa versatile balestra ha 4 tipi di munizioni ed è lo strumento ideale per cambiare il corso della battaglia.
- Video incorporati: se vuoi seguire le partite dal vivo di eSports di MC5 o leggere le ultime opinioni degli utenti più attivi su YouTube, puoi farlo senza dover lasciare il gioco.
- Varie correzioni per Windows: abbiamo ascoltato gli utenti e fatto del nostro meglio per migliorare l’esperienza di gioco.
- Risolto il problema del crash causato da doppi monitor o da inizializzazioni premature.
- Sistemato lo zoom dei mirini per la classe Cecchino.
- Migliorata la qualità della schermata di caricamento per gli schermi di grandi dimensioni.
Se siete interessati, potete scaricare Modern Combat 5: Blackout per Windows 8.1 (o superiore) e Windows Phone 8.1 (o superiore) tramite il link che trovate sotto (richiede almeno 1 GB di memoria RAM).
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.