Problemi per la diretta streaming con l’app ufficiale Mediaset per Windows Phone
Mediaset è l’applicazione ufficiale dell’omonima rete televisiva che permette di guardare tutte le dirette, consultare la guida TV, rivedere i propri programmi preferiti e molto altro.
Da diversi giorni riceviamo numerose segnalazioni in merito a questa applicazione, in particolare risulta impossibile guardare la diretta streaming dei programmi disponibili, appena si prova ad avviare una diretta tv ci viene infatti mostrato l’errore “Il video non è momentaneamente disponibile”.
In attesa di una soluzione (sempre che Mediaset sia interessata a correggere il problema), vi segnaliamo l’ottima app “TV Online Univ” per guardare la TV in streaming (TV Online Univ – L’ottima UWP per vedere la TV in streaming si aggiorna, possibilità di registrare o molto altro!) disponibile su Windows 8, Windows Phone 8, Windows 10, Windows 10 Mobile, Windows RT, Windows Holographic e Xbox One.
Vi ricordiamo che potete scaricare l’app ufficiale Mediaset per Windows Phone gratuitamente direttamente da questo link.
Si l’avevo notato anche io. e chiaramente è successo proprio quando il televisore di è rotto e non potevo vedere la tv da nessuna parte. Anche con l’app TV Online mi dava problemi e non sono riuscito cmq a vederla.
La vedo dura che abbiano in programma di aggiornarla, ormai sono molti mesi che non riceve un update
Dopo l’accordo con google sappiamo la fine che fanno le app per Windows
È l’ennesima perla complottara o c’è davvero qualche accordo?
Secondo te?
Guarda che mi confondi con qualcun altro
Accordo che non c’entra nulla -> solita perla complottara, come immaginavo.
Si si.. Certo come no… bevo, waze ecc..
Luca sei game-over by me
Ti prendi il ban
Oh no… vado a piangere in un angolo…
mene sono fatto una ragione…ormai vado solo di webb app.ma l OS e validissimo …anche l attesa di CU meglio che sia aposto quando esce….lo sviluppatore frettoloso fa gli update ciechi .Micr 640 XL
Le app di Mediaset, sport Mediaset e radio 105, che fanno parte dello stesso gruppo, non funzionano. Con la seconda si possono leggere gli articoli ma il problema si presenta con i video.
Ritireranno anche queste tra un po’…
Esiste medsetplay, è UWP e va da dio!
Io ho TV Online Univ e, anche se lenta a partire, vedo tutte le tv senza problemi (anche tv locali o straniere)