Sharame: Condividi tra i vari device file, link, testi e chiamate tramite Project Rome | GRATIS
L’amico Alessio di acquariusoft ci segnala di aver appena rilasciato sullo Store di Windows 10, Windows 10 Mobile e Android una nuova applicazione dedicata alla condivisione che utilizza Project Rome di Microsoft.
Si tratta di una interessante applicazione che permette, tramite le funzioni di Project Rome integrate in Windows 10, la condivisione di file, link, testi e chiamate in maniera semplice, veloce e immediata. Per alcune funzioni (come l’invio di file) sarà necessario avere l’applicazione installata su entrambi i device, per altre come l’apertura di un link su un altro device Windows non sarà necessario, basterà avere infatti lo stesso account Microsoft per aprire automaticamente il browser Microsoft Edge con la pagina web richiesta.
L’app è disponibile sullo Store di Windows 10, Windows 10 Mobile, Xbox e Android (link) gratuitamente, se siete interessati, potete scaricare l’applicazione tramite il link diretto che trovate sotto.
Non sapevo che tramite project rome era possibile avviare il browser automaticamente, addirittura su mobile. Bravo allo sviluppatore
“fosse” possibile
Grazie, se l’app ti piace puoi lasciare un commento positivo sullo store per aiutarmi. se hai suggerimenti scrivili pure
ma il link per android? grazie
Sembra un ottima alternativa a send anywhere
Grazie :D
?:)
sono lo sviluppatore dell’app come puoi notare dal nome dell’avatar e quello citato nell’articolo :D
A ok capito)