Minecraft: In arrivo cross-play tra tutte le piattaforme (tranne PS4) e altro | Video [AGG. – x1]
Microsoft, durante la propria conferenza E3 2017, ha annunciato che presto sarà disponibile un importante aggiornamento per il popolare gioco Minecraft che introdurrà diverse interessanti novità.
Il nuovo update sarà disponibile da questo autunno e porterà il cross-play su PC, Tablet, Smartphone, Xbox One, Nintendo Switch e VR (manca Sony Playstation in quanto sembra aver rifiutato l’implementazione e del cross-platform), un nuovo pacchetto grafico gratuito chiamato “Super Duper Graphics Pack” con pieno supporto al 4K e server più capienti.
Di seguito il video trailer della nuova versione in arrivo:
Aggiornamento x1
Jim Ryan, responsabile marketing in casa Sony, in merito alla scelta di non supportare il cross-play ha dichiarato:
Abbiamo un contratto con le persone che vanno online con noi, in virtù del quale dobbiamo proteggerle e sono all’interno di un universo curato da PlayStation. Esporre quelli che in molti casi sono bambini ad influenze esterne su cui non abbiamo controllo è qualcosa su cui dobbiamo riflettere molto attentamente
Aggiungendo alla fine che le cose potrebbero cambiare in futuro, attualmente non hanno comunque in programma il supporto multi-piattaforma.
Finalmente!!! Vorrei che tutti i giochi fossero cross play!
Prima mi piaceva Minecraft,come ogni bimbomi….,pero poi ho scoperto quanto fa schifo
Ma dai con questi luoghi comuni, Minecraft sono i lego portato a videogames. La community ha creato cose veramente impressionanti, da città che simulano la vita reale, a campi di battaglie, mondi fantasy, cooperativi e molto altro. Può piacere o meno, ma se ha ormai tantissimi anni che vende di brutto, un motivo ci sarà…
Tanto passera di moda,come CSGO o Clash Royale,quanto ci scometti???
Se ti fa schifo non vuol dire che sia da bimbiminkia. Ognuno si diverte a modo suo.
In senso,che oramai ci giocano solo bimbiminkia,prendi x esempio che Minecraft é l’unico gioco in cui si fidanzano in giochi,e tu dirai che l’o fanno x scherzo vero…No,no,credimi,fanno sul serio
Veramente lo fanno da una vita e mezza su qualsiasi MMORPG esistente…
Quindi, vedendo alcune persone fare ste cose hai dedotto che chiunque giochi a Minecraft deve essere così. Wow.
la scusa dei bambini vedo che è parecchio abusata, di solito la usano quando vogliono censurare dei contenuti online, quella per evitare di giocare con altri e far diffondere le altre piattaforme mi mancava…..