Harman Kardon Invoke, ecco lo speaker basato su Cortana
MSPowerUser ha diffuso le immagini relative al primo speaker Harman Kardon basato sull’assistente vocale Cortana e che dovrebbe arrivare sui mercati questo autunno.
Nella foto è possibile notare le dimensioni dei device nonché l’alimentatore a corredo. Lo speaker vanta una potenza di 40 Watt con una dimensione di 45 mm per ciascuno dei 3 altoparlanti integrati e di 13 mm per i rispettivi 3 tweeter integrati.
Leggendo il manuale a corredo è possibile apprendere come il dispositivo, oltre ad essere a controllo vocale, ha nella parte superiore una superficie touch con il controllo del volume ad anello ruotabile ed è possibile rispondere o rifiutare chiamate in entrata toccando il pannello touch integrato.
Lo speaker sarà direttamente configurabile in Windows 10 attraverso l’app Cortana che dovrà invece necessariamente essere scaricata e installata su dispositivi Android e iOS per il controllo.
Il device, attualmente in fase di test internamente a Microsoft, è previsto venga commercializzato verso fine anno, non è dato sapere se per il solo mercato U.S.A. inizialmente.
Di seguito l’elenco delle specifiche:
O.T.: Succede a qualcun altro che il tipico suono della fotocamera che si sente quando si avvia la ripresa di un video sia, come dire, difettoso, corrotto, con Creators Update?