Windows Dev Center sbarca sullo Store Android in versione Alpha
Microsoft ha provveduto in queste ore a rilasciare l’applicazione ufficiale Windows Dev Center sullo Store Android in versione beta.
Come la controparte Windows (Dev Center – La nuova app per Windows 10 dedicata agli sviluppatori appare sullo Store), si tratta di un’applicazione dedicata agli sviluppatori che permette di visualizzare velocemente tutte le informazioni sulle app pubblicate sullo Store Windows e Windows Mobile come numero di download, recensioni degli utenti, crash riscontrati, informazioni sui pagamenti ect.
Al momento la versione Android è classificata come “non pubblica” in versione Alpha, in realtà è possibile scaricarla e utilizzarla tranquillamente, ovviamente si tratta di una primissima versione in fase di sviluppo quindi non aspettatevi una versione stabile e con tutte le funzioni presenti sul portale dedicato agli sviluppatori.
Brava MS che pensa sempre a noi utenti Android xD
Forse ti sei perso il “momento” che dice che gia c’è da un po di tempo per windows 10/w10m?
Se volevi fare una battuta dispiace non mi ha fatto ridere,non al massimo i soliti trolloni di paese male i formati.
Non ha nemmeno un account disqus
Per romper i coglioni non bisogna per forza avere un account Disqus.
E comunque non l’ho mica accusato.
Le mie erano solo domande.
Ho solo specificato che si era dimenticato di leggere dove diceva che “gia c’era” un app per windows10.
Uno che scrive senza account vuol dire che non bazzica molto e se lo fa rompe solo i mar0ni
Grazie ms ma da quando ho android il tuo nome nemmeno sentire lo voglio
Ma intanto continui ad aprire questo blog dedicato proprio a MICROSOFT. Fatti vedere da uno bravo, ne hai decisamente bisogno.
ma molto molto!!
nemmeno un bambino di 5 anni continua a rompere… come sto’ qua’ …ma farà qualcosa nella vita…!! o la solita “paghetta” del papy!!
Vai a rilassarti con i tuoi esclusivi sto riprendendo che rendono wp lentissimo e ridicolo. Spero che interrompano subito gli aggiornamenti app cosi voglio ridere
per me’ tu, non ti sei “più ripreso” dalla botta in testa, che sicuramente hai subito cadendo dal seggiolone. (accadimento successo non molto tempo fa’)
ed ha pure un lumia nell’avatar, tutto un programma insomma
Si sta parlando di store android. Da uno bravo ci porto il 950 cosi e probabile che che lo fa funzionare bene.
in uno lo vedo un certo “baz” in altri non saprei… ma vedo anche, che ormai, non lo c@¢¢@ più nessuno… ;)
Sui lidi ci vado a rilassarmi.
Aveva ragione un amico mio che passo’ ad android che mi disse di lasciare perdere subito ms perche sarebbe finita molto male. Ad usare uno smartphone lento che si freeza spesso e disastroso non ce gusto ma solo disgusto. E nessuno di ms ha mai fatto niente. E poi io sarei il coglione. Ahahahah
Quindi se android gira benissimo e le app si aprono all’istante e non ci sono blocchi e il multitasking e formidabile e grazie ai capoccioni di ms. E sul 950 dove ci sono blocchi le app non si aprono subito il multitasking e una merda a chi devo dire grazie? A android e a google?
trovati una “morosa” come quella in foto, che magari ti cura in po’… (e non solo il cervello)
https://uploads.disquscdn.com/images/7f8dd87e35eac28db26fc046732ff9caa9b3ab6a4a20368756100b89eb296f60.png
Non riesco proprio a capire perche continuate a difendere i fallimenti. Quindi chi si deve far curare sei tu e tutti fanfalliti. Curatevi da questa fannite verso un sistema mobile sempre in beta abbandonato da tutti. Meno male che non sono solo.
ma smettila e vai a lavorare!! seriamente!!!
ma, a parte qualche “nuovo” lettore, dopo 3 post si capisce subito, che è solo un bambino viziato, che non ha un c@xxø di meglio da fare…!!!
ti risulta pure questo “tieco” https://uploads.disquscdn.com/images/9442e918eab6a2fb6f3ff46e307110ee57b173d7bb25f742d2043c3c136e3be5.jpg