Final Fantasy XV: Pocket Edition annunciato per Windows 10, Android e iOS [AGG. x1 – Disponibile]
Square Enix ha annunciato l’arrivo di Final Fantasy XV: Pocket Edition, un remake del popolare gioco che sarà disponibile su Windows 10, Android e iOS.
Il gioco, formato da 10 episodi, sarà disponibile sullo Store gratuitamente (per il primo episodio) con acquisti in-app per sbloccare l’avventura completa. Questa nuova versione Pocket Edition sarà caratterizzata da un sistema di controllo rinnovato di tipo touch e una grafica più stilizzata.
Al momento non è chiaro se per disponibilità su Windows 10 si intende anche la versione Mobile, in attesa di avere maggiori informazioni, ecco il primo video trailer del gioco:
Aggiornamento x1
A nove mesi dall’annuncio, Final Fantasy XV: Pocket Edition è ora disponibile sul Microsoft Store per PC e Tablet, se siete interessati potete scaricare il gioco gratuitamente (per il primo episodio) con acquisti in-app per sbloccare l’avventura completa tramite il link diretto che trovate sotto.
Ottima notizia :)
Avrei preferito di più una versione mobile di finale fantasy X, questo al meno dal video sembra lontano dalla serie
Vedete che le brave software house sono capaci di sfornare 1 app su tutte le piattaforme, compreso il nostro amato W10M! Gli strumenti di sviluppo e i framework ci sono da diversi anni e migliorano anno dopo anno, chi ignora la piattaforma Windows lo fa per partito preso.