TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 25 Settembre – 1 Ottobre 2017
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 25 Settembre all’1 Ottobre 2017:
Andromeda OS: Lenovo, Dell e HP pronti a lanciare un dispositivo mobile il prossimo anno | Rumor
Sembra che nella seconda metà del 2018, oltre all’eventuale Surface Phone / Surface Pocket di Microsoft, potrebbero arrivare altri dispositivi premium da parte di alcuni partner importanti come Lenovo, Dell e HP.
Apple, Google e Microsoft sono i marchi con più valore al mondo | Interbrand
Interbrand ha pubblicato in questa settimana la classifica annuale Best Global Brands dedicata ai 100 marchi a livello mondiale con il maggior valore economico al mondo.
Satya Nadella non era favorevole all’acquisizione di Nokia
Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha votato contro l’acquisizione di Nokia quando a capo del colosso di Redmond c’era Steve Ballmer, questa curiosità insieme ad altre viene fuori dal nuovo libro Hit Refresh di Nadella.
Smartwatch Xbox? Appaiono in rete alcune immagini del prototipo | Cancellato
Nel “lontano” 2013 erano circolati alcuni rumor che vedevano Microsoft lavorare su uno Smartwatch a marchio Xbox, con alcuni partner che avevano realizzato alcuni prototipi.
L’app ufficiale Subito.it per Windows Phone si aggiorna e diventa una WebApp
Con il nuovo update l’azienda ha deciso di rimuovere la vecchia applicazione e rilasciare una semplice WebApp che porta al sito mobile.
Andromeda OS: La piattaforma di Microsoft che vuole trasformare Windows 10 in un OS modulare | Windows Core OS
Ecco nuovi dettagli in merito a “Andromeda OS“, una versione modulare di Windows 10 che sarà la base di tutte le future versioni di Windows.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.