• 12 commenti

Paddington Run: Gameloft rilascia il nuovo runner game su Windows 10 e Windows 10 Mobile

Ebbene si, se da una parte abbiamo visto oggi l’annuncio da parte di Gameloft che è pronta ad interrompere lo sviluppo verso la piattaforma mobile di Microsoft ad iniziare da Dungeon Hunter 5, Sniper Fury e Modern Combat 5 (Addio a Windows Phone, Gameloft supporterà solo PC Windows, Android e iOS!), ecco arrivare un nuovo titolo dell’azienda su Windows 10 e Windows 10 Mobile (probabilmente lo sviluppo del titolo legato al nuovo film in uscita prevedeva già la piattaforma mobile di Microsoft).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Ci vuole un orso inglese per raddoppiare il divertimento. #Paddington2, al cinema dal 9 novembre! Scopri un gioco di corse per tutta la famiglia, basato sul film di Paddington! Dovrai correre per Londra, raccogliere la marmellata, superare le sfide e sbloccare nuove funzionalità in ogni livello.

Giocando, otterrai tanti costumi, stivali e scatole misteriose per aiutarti nelle sfide. I minigiochi disseminati nei vari livelli piaceranno a bambini e adulti, inoltre li aiuteranno a raccogliere più marmellata e gettoni!

CORRI VERSO IL DIVERTIMENTO • Comandi facili per far giocare tutta la famiglia • Divertimento senza fine e tante missioni da scoprire con gli amici • Esperienza di gioco fluida e grafica coinvolgente • Sessioni rapide per correre ogni volta che vuoi

SCOPRI LONDRA • Corri nelle affollate strade londinesi • Ammira Londra e visita la casa di Paddington a Windsor Gardens • Evita i tipici taxi neri e gli autobus a due piani della città

COSTUMI, STIVALI E MINIGIOCHI • Vorresti un nuovo costume? Puoi collezionarne più di 18 e ognuno offre un vantaggio unico! • Potenzia gli stivali, così Paddington potrà raccogliere gettoni extra, evitare i guai durante le corse e affrontare più facilmente ogni sfida • Scopri i minigiochi in ogni livello e sblocca la moto d’acqua, lo skateboard e altri giochi divertenti!

SCALA LE CLASSIFICHE • Sfida gli amici a battere il tuo record nelle corse • Diventa il migliore sulla distanza, sul tempo, sulla marmellata o sui gettoni raccolti • Domina la classifica locale o quella globale per ottenere un premio fantastico

Di seguito il video trailer del gioco:

Se siete interessati, potete scaricare Paddington Run su Windows 10 e Windows 10 Mobile  gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.

Tasto_Download_Windows10

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Daniele ha detto:

    Nooo yepp sarà felicissimo xD

  2. ilmondoscappa ha detto:

    BREAKING EXCLUSIVE NEWS!
    lo store si aggiorna in MS store! rollout iniziato.
    ora l’utente “ilmondobrucia” ci spiegherà per la N millesima volta l’inutilità di questo upgrade in vista della morte di W10M e di quanto e bello il suo android con sfottò random a yepp incluso.
    da infarto!

    • ilmondobrucia ha detto:

      Oltre che ricoprirti di ridicolo, non capisci che io non ho mai sfottuto yepp. Sei te che in questa maniera manchi di rispetto a te stesso.

  3. Gloria10 ha detto:

    É anche vero però che é disponibile solo per W10m e non per wp8.1…mi fa pensare che sia un Universal App, e che quindi abbiamo semplicemente compilato anche per arm.

    • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

      Bah sinceramente credo sia stato sviluppato prima della decisione. Credo che le app di W10 on Arm non gireranno su Windows 10 mobile.

      • Gloria10 ha detto:

        Non capisco il nesso tra W10m e W10 on ARM. Ho detto solo che probabilmente quest’app é un UWP compilata anche per ARM (quindi anche per la controparte mobile).
        Difatti é disponibile solo per w10, mentre Windows phone non é contemplato.

        • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

          Ma infatti dicevo che é stato fatto soltanto perché forse deciso da tempo, poiché credo che da oggi se vorranno sviluppare per il mobile lo faranno per Windows on Arm e non Windows Mobile.

          • Gloria10 ha detto:

            Ma Windows on ARM é semplicemente Windows 10 che gira su piattaforma ad ARM, ma é capace di far girare tutti i sw x86, poiché li compila alla prima installazione.
            É una distinzione che non ha motivo di essere sottolineata, perché gireranno gli stessi programmi e soprattutto perché non sarà di certo utilizzata per il mobile inteso come phone .
            Quello che mi premeva sottolineare é che sviluppare unicamente per W10m non ha senso, poiché la quota é irrisoria anche rispetto a Windows phone. Vuol dire per cui che, sviluppando un’universal app, han potuto compilarla per il mobile senza troppi problemi…altrimenti non l’avrebbero rilasciata.

          • Qubit ❌Not ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ ha detto:

            Beh la distinzione c’è a quanto pare Windows on Arm sarà una distribuzione differente, un po’ come Windows 10 per xBox. Comunque per quanto riguarda tutto il resto sono pienamente d’accordo con te… cmq davvero un peccato per w10m

  4. iuzi ha detto:

    ma tanto te sei su android quindi chissene del problema ;-)

    • ilmondobrucia ha detto:

      Veramente ho anche wp10m e iPhone. E quando il moderatore mi ha ripreso, ma era per niente, se vai a rileggere il messaggio non ho detto nulla di offensivo. Non ho nessun motivo di offendere nessuno anzi se posso ci si scambia consigli. Saluti e buona giornata

  5. ilmondobrucia ha detto:

    Allora com’è bello questo gioco? Finito? Le tue impressioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *