L’app ufficiale Unicredit per Windows Phone si aggiorna alla versione 2.35
Nel mese di maggio del 2015 abbiamo assistito al rilascio sullo Store di Windows Phone dell’app ufficiale Unicredit, da quel momento abbiamo visto un continuo sviluppo dell’applicazione per la piattaforma Windows (L’app ufficiale Unicredit arriva su Windows Phone 8.1!).
L’app Mobile Banking UniCredit in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 2.35 implementando le seguenti migliorie:
- Miglioramenti nella stabilità
Se siete interessati, potete scaricare la nuova versione dell’app UniCredit per Windows Phone e Windows 10 Mobile gratuitamente tramite il link diretto che trovate sotto.
Aggiornata ieri mattina.
Tra l’ altro ho parlato con il servizio clienti che si occupa della gestione delle app e mi hanno detto che Windows mobile viene e verrà supportato allo stesso modo di ios e android, nonostante lo scarso bacino di utenza.
Non bastava l’account di yepp, ne ha un’altro ….
Il fatto è che l’aggiornamento di un’app non dovrebbe essere una notizia, ma la normalità!
Avessero introdotto delle novità potrei capire, ma qui si parla di generici miglioramenti della stabilitá. E non credo che questo basti a certificare che Windows 10 Mobile è vivo e vegeto!
Dovresti chiamare Unicredit e informarli che Windows mobile é morto.
Sicuramente non sono così preparati e informati come te.
Mi passi il numero visto che tu li hai chiamati di recente?
610610610
ahhaahh
la stesso numero del “cervello bruciato”
Cervello bruciato sei te che guidi con il tuo cellulare in mano e ti vanti pure. Saluti
Saluti
Si può scherzare su tutto… Ma non sulla sicurezza.. Sai quanti incidenti mortali per colpa di persone come marcoessebg che guidano con il cell in mano?
Ti consiglio di recarti al più presto al cim della tua città….
Non hai un minimo di umanità. Ho perso mio fratello per colpa di una persona che guidava con il cellulare
Al cim, di corsa!!!!
Io preferisco chiamarlo “gallina arrosto”
Ah ah ah ah ah…
Mi sto sbellicando dalle risate. Il livello delle vostre battute sfiora vette non ancora esplorate (e forse ci sará un motivo se non sono state eplorate).
Cervello bruciato… gallina arrosto… attendo con ansia la prossima battuta!
Peccato che metá delle tue battute non faccio nemmeno in tempo a leggerle che i moderatori ti cancellano!
Ragazzi, siete due cabarettisti nati. Io un tale livello non lo avevo ancora visto. Ma avete provato a fare delle audizioni da Zelig? So che cercano un paio di ragazzi bravi… a fare le pulizie.
No, non il tuo numero, quello di Unicredit. Ma sei proprio un Webete!
No, io non ho deposto nessun fiore. Per quello ci ha pensato uno che il “fiore” lo porta nel cognome!
Purtroppo
Non è che credono nel sistema …. Le tengono semplicemente aggiornate, vedi anche fitbit, poste e altri.
Si che ha senso, sono aziende mica da due soldi.
Quindi secondo te Unicredit e fitbit sanno cose che noi non sappiamo???
Non so se sono bravi o meno. Ovvio che l’app di una banca è diversa da una normale app. Se tolgono WhatsApp non credo che qualcuno andrà a lamentarsi direttamente da Zuckerberg o da qualcuno di Facebook.
Se tolgono l’app della tua banca ti vai a lamentare in filiale e un rischio minimo di insoddisfazione da parte dei clienti rischiano di averla.
Poi oh, non fraintendermi. Io ogni volta che ho visto la news di un’app che lasciava mi allarmavo perchè era un brutto segnale. Qui i fan esultavano dicendo che tanto non la usava nessuno, che c’erano app alternative, che bastava il browser, ecc. ecc.
E come se ti tagliassero un dito e tu esultassi perché ne hai ancora nove. Io questa cosa non l´ho mai capita!
La domanda rimane sempre: per quanto tempo? Quanto tempo durerà questa agonia? Quante e quali app dovranno essere ancora dismesse per dire che questo OS è arrivato al capolinea.
Ovvio che la risposta cambia da persona a persona. Per me l’OS é arrivato al capolinea quando ho capito che molte app che Microsoft stessa aveva annunciato alla presentazione dei 950 non sarebbero mai arrivate e quando ha iniziato a tagliare fuori i vecchi modelli (cosa che aveva detto che non avrebbe fatto). Lì ho capito che l’impegno di Microsoft era giunto al termine.
Altri non molleranno fino a quando ci sarà WhatsApp. Altri ancora fino a quando il loro terminale non smetterà di accendersi.
Ma in fondo lo sappiamo tutti che la via è quella del tramonto.