TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 7 – 13 Maggio 2018
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 7 al 13 Maggio 2018:
Windows 10 sempre più integrato con Android e iOS
Questa settimana abbiamo assistito al Build 2018, la conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori dove l’azienda di Redmond mostra le novità in arrivo e le nuove opportunità per gli sviluppatori. Tra le varie novità abbiamo visto come Windows 10 sarà maggiormente integrato con si sistemi operativi mobile concorrenti Android e iOS.
Ecco tutte le principali novità Microsoft | Build 2018
A Build 2018, la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, Microsoft ha presentato nuove tecnologie per consentire di diventare facilmente sviluppatori che utilizzano l’intelligenza artificiale su Microsoft Azure, Microsoft 365 e qualsiasi altra piattaforma.
Microsoft Store: Gli sviluppatori riceveranno il 95% delle entrate per la vendita di App!
Joe Belfiore, corporate vice president di Microsoft, in occasione del Build 2018 ha annunciato alcune novità in merito alle entrate per gli sviluppatori Windows 10.
Windows 10 – Disponibile l’aggiornamento cumulativo di Maggio su PC e Smartphone!
Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo per la versione stabile di Windows 10 April 2018 Update su PC, Tablet e Smartphone.
Joe Belfiore: Ecco come Windows sarà connesso con gli smartphone Android e iOS
Tom Warren di TheVerge, in occasione dell’evento Microsoft dedicato agli sviluppatori Build 2018, ha avuto modo di intervistare Joe Belfiore e Shilpa Ranganathan in merito all’integrazione di Android e iOS con Windows 10.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.