• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 11 – 17 Giugno 2018

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’11 al 17 Giugno 2018:

E3 2018: Microsoft presenta più di 50 titoli tra cui 18 esclusive e raddoppia l’investimento negli Studios di sviluppo dei videogiochi!

Quest’anno, durante la conferenza Microsoft E3 2018, il colosso di Redmond ha mostrato oltre 50 nuovi titoli tra cui 18 esclusive.

Controller adattivo Xbox – Il controller Microsoft pensato per l’accessibilità disponibile in pre-ordine a 89,99€

Questa settimana Microsoft ha ufficializzato il nuovo controller Xbox programmabile pensato per utenti con difficoltà motorie dedicato al mondo xbox One e Windows 10.

Andromeda – Il dispositivo Mobile di Microsoft in arrivo entro fine anno?

Brad Sams di Thurrott.com segnala oggi di essere riuscito a mettere le mani su alcuni documenti interni in Microsoft dove sono presenti le date previste per i prossimi rilasci hardware.

Windows 10 April 2018 Update: Roll-out completato, disponibile ora su tutti i PC / Tablet compatibili!

Microsoft, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica che a partire da oggi Windows 10 April 2018 Update (versione 1803) è disponibile su tutti i PC e Tablet compatibili (il periodo del rilascio a scaglioni è terminato).

Ecco i brand più influenti in Italia nel 2018 | Microsoft nella Top 10

Da Ipsos, ecco arrivare la lista dei marchi più influenti in Italia, in particolare la ricerca quest’anno è stata condotta in 17 diversi Paesi, su 1057 diverse marche in tutto il mondo, intervistando un totale di 36.424 persone.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *