TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 25 Giugno – 1 Luglio 2018
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 25 Giugno all’1 Luglio 2018:
Truecaller: L’app per identificare le chiamate in arrivo e bloccare quelle indesiderate dice addio a Windows 10 Mobile
Truecaller è una popolare applicazione che permette di identificare le chiamate in arrivo e bloccare le chiamate indesiderate attraverso una lista di numeri indesiderati forniti dalla comunità di tutto il mondo.
Microsoft Edge supera quota 5 milioni di download su Android
Dal suo rilascio Microsoft ha continuato a supportare il proprio browser su Android apportando numerose migliorie e il risultato non si è fatto attendere, ad oggi infatti solo oltre 5 milioni gli utenti che hanno scaricato il browser dal Play Store con una votazione media di 4.3 stelle su 5.
Redstone 5: Funzione “Sets” rinviata nuovamente, nuova build (17704) per gli Insider su PC e Tablet!
In particolare la nuova build in fase di rilascio per gli Insider viene identificata dal numero di build 17704 ed è disponibile per tutti gli iscritti al programma Fast (oltre che Skip Ahead). Purtroppo con il rilascio di questa nuova build arriva una brutta notizia, la funzione “Sets” che permette di aprire a schede (come in Microsoft Edge) le varie applicazioni è stata rimossa.
L’aggiornamento “April 2018 Update” installato su oltre il 75% dei PC / Tablet Windows 10 | AdDuplex
AdDuplex, il servizio che permette agli sviluppatori di promuovere le proprie applicazioni su Windows, ha pubblicato in queste ore i nuovi dati misurati sul mondo Microsoft, in particolare sulle varie versioni di Windows 10 e sui costruttori di PC/Tablet Windows 10.
Microsoft parla di un Surface “tascabile” in una e-mail interna | Andromeda
I colleghi di TheVerge riportano oggi di essere venuti a conoscenza di una e-mail interna a Microsoft dove si cita chiaramente un dispositivo Surface “tascabile”.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.