Microsoft To-Do: Supporto multi-account in arrivo su tutte le piattaforme, disponibile su Android!
Nel mese di aprile dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Windows 10, Windows 10 Mobile, Android e iOS della nuova applicazione Microsoft To-Do (Microsoft To-Do, la nuova app Microsoft disponibile su Windows 10 (UWP), Android e iOS).
Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.
Microsoft continua a implementare novità alla propria applicazione e proprio in queste ore ha annunciato la disponibilità per gli utenti Android del supporto multi-account: utile per collaborazioni lavorative, di famiglia o con amici. Questa caratteristica sarà ovviamente disponibile prossimamente anche nella versione Windows e iOS.
Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, su iOS a questo link o su Windows 10/Windows 10 Mobile a questo link.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.