Apple conferma che alcuni iPad Pro 2018 sono leggermente piegati: “non è un difetto”
Dopo numerose segnalazioni arriva la conferma direttamente da Apple, alcuni iPad Pro 2018 hanno una leggera piegatura, questo non è da considerare come un difetto, almeno stando alle parole della casa di Cupertino.
Apple spiega che la leggera curvatura nasce a causa del processo di raffreddamento del metallo e plastica, non si tratta di un vero difetto e non dovrebbe peggiorare nel corso del tempo. In particolare la versione LTE, dotata di una striscia in plastica per le antenne che interrompe, sarebbe colpita maggiormente.
Essendo che Apple non considera questo un difetto, gli utenti che riscontrano questa “caratteristica” non possono richiederne la sostituzione, eventualmente possono avvalersi del diritto di recesso (entro i 14 giorni) come per tutti i prodotti acquistati online. Da segnalare in realtà che diversi utenti hanno riscontrato il problema solo dopo diverse settimane, smentendo in qualche modo Apple che nella sua dichiarazione specifica che la piegatura non peggiore nel tempo.
La cosa spettacolare che gli adempi concordano e gli danno ragione.
Penso che nessuno sano di mente gli darebbe ragione. Dove hai letto questo?
Cmq se non sbangli anche con iPhone 5 succedeva… E chissà a quanti succede essendo così sottili
ad esempio? vai a vedere su Saggia mente, tal Callea
E ci credo… 5.9mm su una superficie ampia come un tablet. Ci sono vari video che mostrano che si piega anche facilmente, troppo sottili, parliamo di device cmq costosi che uno spera durino anni.
non è un difetto anzi un plus che vi abbiamo voluto concedere senza nessun costo aggiuntivo
:-)))))))))
Vergognoso
Ok, ma “Essendo che…” non si può proprio sentire… :-)
Magari li hanno piegati loro nel trasporto
Problema identico con lo Z2 tablet, comparso dopo qualche mese e che ha comportato una leggera pressione del display su un angolo con conseguente alone giallo, per sony tutto normale…
Allora hanno copiato qualche brevetto Samsung sui display flessibili