Goat Simulator sbarca sul Microsoft Store di Windows 10
Goat Simulator, il noto gioco di simulazione di capra arrivato su steam il 1° aprile 2014 e successivamente visto il successo sbarcato su macOS, Linux, iOS, Android, Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, PlayStation 3 e Nintendo Switch, arriva su PC Windows anche tramite il Microsoft Store di Windows 10.
Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:
Goat Simulator é l’ultimo nella tecnologia di simulazione di una capra, portandoti la simulazione next-gen di una capra. Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati!
Goat Simulator consiste nel causare più distruzione possibile vestendo i panni di una capra. É stato comparato ad un gioco old-school di skate, eccetto che essere uno skater, sei una capra, e invece di fare tricks, tu distruggi roba. Distruggi cose con stile, come fare un backflip mentre sfondi una finestra dando una testata ad un secchio, e guadagnerai anche più punti! Quando si parla di capre, neanche il cielo é un limite, poiché potresti attraversarlo e mandare in crash il gioco.
Disclaimer Goat Simulator é un gioco completamente stupido e, sinceramente, dovresti spendere i tuoi soldi in qualcos’altro, come un hula hoop, una pila di mattoni, o forse racimolare soldi con i tuoi amici e comprare una vera capra.
Key Features
- Puoi essere una capra
- Ottieni punti demolendo cose – vantati di essere la capra alpha con gli amici
- MILIONI DI BUG! Stiamo soltanto eliminando i crash-bug, tutto il resto é divertente e lo terremo
- Nel gioco di fisica che incavolarti fuori tutto il tempo
- Seriamente guarda il collo di quella capra
- Puoi essere una capra
Se siete interessati, potete scaricare Goat Simulator dal Microsoft Store al prezzo di 9,59€ direttamente da questo link.
Un gioco palesemente troll uscito il 1 aprile diventa un successo e tutti i bug delle feature. Geniale
“dovresti spendere i tuoi soldi in qualcos’altro”
Infatti li ho spesi in altro.
Roba senza un senso per chi ci gioca, ottimo allenamento per chi l’ha sviluppato.
anche se fosse gratis, non spenderei neanche il mio tempo…. il tempo è denaro
non ho mai capito il perchè del successo di un gioco così elementare ed in realtà molto stupido, però poi penso a quanto mi son divertito con il Tabboz Simulator
Tabboz era molto ironico (ma stupido e ingiocabile come pochi altri giochi al mondo)
Gioca anche tu, e prova l’ebbrezza di essere un Yepp
Beeeeee…..che gioco sarebbe?
Simulazione di capra?