Microsoft To-Do per Windows 10 si aggiorna alla versione 1.50, ecco le novità! | Niente Mobile
Microsoft To-Do è un’applicazione per la gestione delle nostre attività, liste e cosa da fare, a cui ha lavorato il team di Wunderlist (acquisita da Microsoft nel 2015) includendo le migliorie del mondo Office del colosso di Redmond. Interessante la sincronizzazione tra tutti i dispositivi che utilizzano l’applicazione, in questo modo possiamo accedere alle nostre attività da qualsiasi device senza perdere nessuna informazione.
L’app in queste ore ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 1.50 implementando le seguenti novità:
- Abbiamo aggiunto nuovi emoji al nostro pannello emoji come
- Se vuoi ancora più emoji puoi sempre utilizzare quelle integrate su Windows 10 premendo il tasto Windows + . (punto)
- Hai provato a utilizzare Microsoft To-Do con Cortana? Basta aggiungere il tuo account Outlook o Office 365 come servizio connesso a Cortana e puoi chiedere a Cortana di aggiungere nuovi promemoria e attività (al momento non in Italia)
- Hai un’idea o un suggerimento? Vai al nostroUserVoiceforum: https://todo.uservoice.com/. E se hai bisogno di aiuto, visita https://todosupport.helpshift.com/. Ci piacerebbe sentirti.
Da notare come anche questa volta l’aggiornamento della versione Windows riguarda solo la parte desktop, probabile a questo punto che il supporto al mobile sia stato ritirato.
Se siete interessati, potete scaricare l’app Microsoft To-Do su Android a questo link, iOS a questo link e su Windows 10/Windows 10 Mobile tramite il link che trovate sotto.
l’avevo detto che yepp non aveva letto l’ultimo changelog
Yepp è l’ultimo fanboy WM lascialo divertire, indipendentemente dal changlog WM non è più supportato da molto ormai, mica è un segreto
Non è un fanboy è un trolley
Niente mobile? E yepp keffàààààà?
“passate a iphone e android” by Microsoft