• 0 commenti

Microsoft: Con Xbox Game Pass il 90% degli utenti prova generi nuovi

Chris Charla, senior director di ID Productions di Microsoft, durante una sessione al PDXCon 2019 ha parlato di come vengono scelti i giochi da inserire su Xbox Game Pass.

Charla ha spiegato che per loro è importante avere un buon bilanciamento sui vari generi di giochi presenti in catalogo, una delle particolarità di questo servizio è che oltre il 90% degli utenti grazie al Game Pass prova generi che non aveva mai giocato in passato.

Di seguito la dichiarazione:

Per noi, quando guardiamo a quali giochi portare in Game Pass, ci concentriamo davvero su … Deve essere super divertente. Deve essere qualcosa che pensiamo piacerà ai giocatori, e si aggiunge al mix. Non vogliamo avere solo tutti gli shooter, tutti i platform o qualcosa del genere. Poiché i giochi arrivano ed escono da Game Pass, cerchiamo sempre di curare un mix davvero buono in modo che in qualsiasi momento sia davvero divertente.

La cosa davvero interessante è che vediamo persone che giocano a tipi di gioco che non hanno mai giocato prima. Oltre il 90% delle persone che hanno il Game Pass hanno provato titoli che non avevano mai giocato prima

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *