HTC ha un valore di 33,9 miliardi di dollari, più di Nokia e RIM
HTC ha una capitalizzazione di mercato di 33,9 miliardi di dollari, più di Nokia e RIM che fino a poco tempo fa la superavano di gran lunga.
High Tech Company (HTC) ha fatto molta strada negli ultimi anni, la costruzione di smartphone di fascia alta con sistema operativo Android e nell’ultimo periodo Windows Phone ha permesso di avere un valoredi mercato 30 volte quello che era 5 anni fa.
A differenza di molti suoi concorrenti, HTC ha puntato molto sulla progettazione e l’esperienza utente, progettando una propria interfaccia utente in grado di offrire una migliore navigabilità e pulizia dell’interfaccia, rispetto a quella offerta da Android.
HTC punta a portare la propria interfaccia rivisitata per lo stile di Windows Phone anche sul sistema operativo mobile di Microsoft, ma per il momento Microsoft non cede e resta nella propria linea di non permettere ai costruttori di modificare il sistema operativo per avere in tutti i terminali Windows Phone la stessa esperienza d’uso che offre questo sistema.
HTC una grande marca, sarebbe la migliore se curasse di più la qualità dei propri terminali e portare la propria assistenza al top.
Ha sempre portato buona qualità nei materiali usati ma negli ultimi anni la cosa è andata a scemare…
Io vengo da un HTC Daimond 2 con Windows Mobile 6.5. Mi sono trovato sempre bene e credetemi se vi dico che mi è caduto un casino di volte senza mai riportare danni sostanziali a parte qualche graffio alle scocche. Adesso ho un LG è noto una netta differenza sia nel sistema operativo che nel touch. Per me htc è e resterà sempre una delle migliori case costruttrici
Concordo sulla buona qualità di Htc