TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 2 – 8 Marzo 2020
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 2 all’8 marzo 2020:
Surface Duo: Pellicole proteggi schermo già in vendita su Amazon Italia
Ebbene si, siamo ancora in attesa di scoprire tutti i dettagli ufficiali del Surface Duo, il dispositivo mobile con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android di casa Microsoft, che già su Amazon Italia sono arrivati i primi accessori di terze parti.
Xbox Game Pass – Ecco i nuovi giochi in arrivo a marzo su PC e Xbox One
Microsoft ha comunicato i nuovi giochi in fase di rilascio gratuitamente per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass su PC e Xbox One nel mese di marzo 2020.
Microsoft, Google e Facebook cancellano i propri eventi a causa del coronavirus
Con il diffondersi dell’epidemia sono tantissimi gli eventi che sono stati annullati o spostati, tra questi non mancano quelli legati ai colossi del mondo informatico come Microsoft, Google e Facebook.
Microsoft: Ecco le misure attuate per la prevenzione del Coronavirus | x1
In seguito alla situazione del Coronavirus (COVID-19) in Italia, Microsoft ha attuato alcune misure di prevenzione e di tutela dei propri dipendenti, clienti e partner in collaborazione con il team di esperti internazionali Global Security e in ottemperanza alle direttive emesse a livello Regionale e nazionale, dal Ministero della Salute.
Xbox Series X: Microsoft svela nuove informazioni sulla next-gen | AGG. x1 – Xbox Series S a 300$?
Secondo il sito cinese My Drivers, Microsoft avrebbe in programma di lanciare anche una versione meno costosa (senza lettore ottico) della propria console casalinga chiamata Xbox Series S con una potenza di calcolo di circa 4 teraflop e un costo di 300$.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.