TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 9 – 15 Marzo 2020
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 9 al 15 marzo 2020:
Android è il sistema operativo con più vulnerabilità nel 2019, ecco la classifica dell’ultimo decennio!
Stando ai dati raccolti dal National Institute of Standards, il sistema operativo con il più alto numero di vulnerabilità nel 2019 è stato (ancora una volta) Android.
Il 99,9 percento degli account Microsoft compromessi non aveva l’autenticazione a due fattori attiva
Microsoft ha dichiarato che solo nel mese di gennaio 2020 sono ben 1,2 milioni gli account dell’azienda compromessi, quasi la totalità sarebbero potuti rimanere protetti con una semplice impostazione attiva.
E3 2020 verso la cancellazione a causa del coronavirus | UFFICIALE
L’organizzatori dell’E3 ha ufficialmente annullato l’evento a causa dell’epidemia del coronavirs. L’ESA valuta la possibilità di organizzare una serie di sessioni in streaming per permettere ai vari partner di mostrare gli annunci che erano in programma.
L’evento Microsoft Build 2020 in programma dal 19 al 21 maggio [AGG. x1 – Evento solo Online a causa del Coronavirus]
Come prevedibile e già accaduto per tantissimi altri eventi, la casa di Redmond ha comunicato che la più importante conferenza annuale Microsoft dedicata agli sviluppatori Build 2020 purtroppo si terrà esclusivamente come evento online a causa dell’espansione del coronavirs.
Bill Gates si dimette dal consiglio di amministrazione di Microsoft
Il fondatore di Microsoft Bill Gates, l’uomo più ricco al mondo stando al patrimonio stimato da Bloomberg ha appena comunicato la propria decisione di dimettersi dal consiglio di amministrazione di Microsoft.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.