TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 15 – 21 Giugno 2020
TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.
Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 15 al 21 giugno 2020:
Microsoft presenta i nuovi nomi del programma Windows Insider
Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale Windows, Microsoft ha presentato i nuovi nomi che a partire dalla fine di questo mese avranno i canali dedicati alle build in fase di sviluppo per Windows 10.
Microsoft chiude tutti i negozi Microsoft Store a causa del coronavirus [AGGIORNAMENTO – x1]
Mentre molti negozi hanno già riaperto, Microsoft ha deciso al momento che tutte le sedi Microsoft Store rimarranno chiuse. In particolare la casa di Redmond spiega di stare monitorando il contagio a livello mondiale e di ascoltare con attenzione gli esperti in materia.
Addio a Skype per Windows 10 (UWP), dallo Store ora disponibile la versione Desktop
Microsoft questa settimana ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato alla propria applicazione Skype per Windows 10 portando le novità rilasciate recentemente agli utenti Insider.
Microsoft aggiornerà i server xCloud con l’hardware di Xbox Series X nel 2021
Fonti vicine a Microsoft hanno comunicato a The Verge che dal prossimo anno la casa di Redmond ha in programma di utilizzare hardware basato sulla nuova Xbox Series X nei server xCloud.
Guardare YouTube mentre giochi al PC? Facile con la nuova estensione per Xbox Game Bar
Xbox Game Bar è lo strumento integrato in Windows 10 che include una serie di tool dedicati ai videogiocatori come la possibilità di effettuare acquisizioni, gestire l’audio, controllare le prestazioni, visualizzare gli obiettivi Xbox e molto altro.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.