Minecraft Dungeons: Cross-Play in arrivo su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch [DISPONIBILE]
Nel mese di maggio, dopo essere stato rimandato a causa dell’attuale epidemia, Microsoft ha rilasciato su tutte le principali piattaforme di gioco Minecraft Dungeons (Minecraft Dungeons disponibile da oggi su PC Windows, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch | Gratis con Xbox Game Pass).
Minecraft Dungeons è un action RPG ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft, se siete appassionati di questo gioco vi farà sicuramente piacere scoprire che a partire dal 17 novembre sarà abilitato il Cross-Play su tutte le piattaforme in modo da poter giocare con i propri amici in cooperativa indipendentemente dalla console utilizzata.
Ricordiamo che Minecraft Dungeons è scaricabile presso il Microsoft Store di Windows 10 e Xbox One al prezzo di 19,99€ (incluso gratuitamente per gli utenti abbonati al servizio Xbox Game Pass).
Aggiornamento x1 – 17/11/2020
Come anticipato, il supporto al Cross-Play su tutte le piattaforme è da oggi ufficialmente disponibile tramite aggiornamento dedicato. Per l’occasione Microsoft ha pubblicato un nuovo video trailer che vi proponiamo di seguito:
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.