Microsoft rilascia l’aggiornamento di Aprile dedicato a Surface Duo [AGGIORNAMENTO – x1]
Surface Duo, il dispositivo mobile a doppio schermo con funzionalità telefoniche e supporto alle app Android realizzato da Microsoft disponibile dal 10 settembre 2020 negli Stati Uniti e da quest’anno in alcuni paesi europei (in Italia solo per i clienti aziendali), ha ricevuto in queste ore un nuovo update software.
Microsoft ha promesso ben 3 anni di pieno supporto e aggiornamenti mensili dedicati a Surface Duo, a conferma di questo ecco arrivare un nuovo update (build 2021.314.91) dal peso di 338 MB che porta gli aggiornamenti di sicurezza di aprile (Microsoft non ha ancora pubblicato la lista delle modifiche complete).
Ricordiamo che stando a diverse fonti Microsoft dovrebbe rilasciare una nuova versione del proprio smartphone con doppio schermo già entro la fine del 2021 (Surface Duo 2: Le prime indiscrezioni suggeriscono miglioramenti per la fotocamera e supporto alla rete 5G).
Aggiornamento x1 – 26/04/2021
Microsoft ha ora pubblicato la lista completa delle migliorie apportate dall’ultimo update:
- Aggiornamento di sicurezza Android – aprile 2020.
- Migliora la stabilità del dispositivo e la stabilità dell’interfaccia utente.
- Migliora le prestazioni del dispositivo durante l’apertura e la chiusura delle app, l’accesso alle app recenti e lo scorrimento verso l’alto per visualizzare tutte le app.
- Corregge un bug in cui lo sfondo non veniva visualizzato dopo aver sbloccato Surface Duo.
-
Corregge un bug in cui veniva visualizzato un badge di notifica sopra un’app in esecuzione con conseguenza di schermata nera
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.