• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 6 – 12 Settembre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 6 al 12 settembre 2021:

Statcounter: Ecco i nuovi dati sui sistemi operativi desktop in Italia | Agosto 2021

La società di analisi Statcounter ha rilasciato i dati sull’utilizzo delle varie versioni dei sistemi operativi desktop, misurati in base alla percentuale di utilizzo del web, aggiornati al mese di agosto 2021.

Microsoft News diventa Microsoft Start, aggiornamento disponibile su Android e iOS

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, la casa di Redmond ha annunciato Microsoft Start (che va sostituire l’app Microsoft News), un posto unico dove avere il feed di notizie personalizzate e raccolta di contenuti informativi.

Ecco i nuovi adesivi “Genuine Microsoft Labels” presenti sui PC con Windows 11 a bordo

Microsoft, in vista dell’arrivo di Windows 11 sul mercato, ha aggiornato i propri adesivi che certificano l’autenticità della copia di Windows preinstallata sui PC o notebook in vendita.

Xbox Series S/X potrà essere controllata presto tramite il telecomando della TV

Microsoft segnala di aver iniziato a testare la possibilità di utilizzare il telecomando della TV per navigare nella dashboard di Xbox Series X e Series S.

Ecco il primo spot TV dedicato a Windows 11

A meno di un mese dal rilascio, Microsoft ha inizia a pubblicizzare il prodotto al grande pubblico con la pubblicazione di un primo spot TV dalla durata di 60 secondi con sottofondo il nuovo singolo “All Starts Now” di Odessa ft. Tim Myers.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *