LG Germania conferma che in futuro arriverà un aggiornamento che implementerà il Tethering WiFi
Nel nostro precedente articolo abbiamo visto che tutti i terminali Windows Phone in commercio, ad eccezione del Dell Venue Pro, potranno vedere abilitata la condivisione internet, grazie al chipset Broadcom 4329 utilizzato.
Finalmente arrivano buone notizie, LG Germania, tramite il proprio canale Twitter, ha risposto ad un utente che chiedeva se sarà abilitato il Thetering WiFi per i propri smartphone Windows Phone. LG scrive che per abilitare il Tethering WiFi è necessario un aggiornamento al firmware, che sarà disponibile tra un po’ di tempo.
Ci auguriamo che tutti i diversi costruttori, rilasceranno il proprio aggiornamento al più presto, in modo da poter far diventare il tethering WiFi una caratteristica comune per tutti i dispositivi Windows Phone, compresi quelli di prima generazione.
Grande lg, ho preso l’optimus7 circa 8 mesi fa, devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Speriamo che anche in Italia arrivi il tethering presto
Tra quanto? Un anno?
Daiii pensiamo positivo :S
Magari entro quest’anno :)
Anche io sono sempre più soddisfatto del mio Optimus ma purtroppo un pò negativo per quanto riguarda queste date così generiche. Dipende se stiamo parlando di un mese, 6 mesi o di un anno.
Ricordo ancora quando HTC un paio d’anni fa dichiarò che avrebbe rilasciato l’aggiornamento per attivare l’accelerazione 3d dell’interfaccia sense del diamond 1… attualmente non l’hanno ancora rilasciata! :-/
Io credo che arriverà, giustamente deve arrivare presto e non tra 6 mesi.
…Ottima notizia,infatti ho un LG Optimus 7 (che più optimus non si può…)
:D
Anche io LG e dopo il navigon manca solo questo per renderlo completo. Sbrigatevi
No: per renderlo completo LG dovrebbe dare la possibilità di connettersi a reti wifi nascoste (cosa già possibile con altre marche come HTC).
Spero approfittino di questo aggiornamento del tethering per colmare anche questa lacuna: solo allora si potrà dire che è completo.