• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 4 – 10 Ottobre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dal 4 al 10 ottobre 2021:

L’app ufficiale Disney+ sbarca sul Microsoft Store!

Dopo essere arrivata su Xbox One nel mese di novembre 2019, da questa settimana l’app ufficiale della piattaforma di streaming Disney+ è ufficialmente disponibile presso lo Store di Windows 10.

Ora puoi trasformare il tuo PC in un display smart a schermo intero con Alexa Show Mode

Dopo un periodo di esclusività su Lenovo Yoga, IdeaPad e ThinkPad, Amazon ha deciso di attivare in tutto il mondo nella propria applicazione Alexa per Windows 10 la funzionalità “Show Mode”.

Windows 11 è ora disponibile! Tutte le info e come installarlo senza attendere! [anche sui PC non supportati]

Finalmente ci siamo, questa settimana è arrito ufficialmente Windows 11, la nuova versione del sistema operativo desktop di casa Microsoft che sarà disponibile come aggiornamento gratuito per i PC Windows 10 idonei e precaricato sui nuovo PC alla vendita.

Surface Go 3 disponibile alla vendita da oggi!

Presentato lo scorso mese insieme a Surface Laptop Studio, Surface Pro 8 e Surface Duo 2 , Microsoft a partire dal 5 ottobre ha iniziato la vendita di Surface Go 3, il nuovo dispositivo 2-in-1 della linea Surface con Windows 11 a bordo.

I server di Xbox Cloud Gaming ora utilizzano esclusivamente l’hardware di Xbox Series X

Un portavoce Microsoft parlando con TheVerge ha comunicato ora che il servizio Xbox Cloud Gaming è completamente alimentato da hardware Xbox Series X custom

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *