• 0 commenti

TopNews | Le migliori news della settimana pubblicate su Plaffo! 8 – 14 Novembre 2021

TopNews è la nostra rubrica settimanale che raccogliere i migliori articoli della settimana pubblicati su Plaffo, un modo semplice per vedere un riassunto delle migliori news pubblicate sul nostro blog e magari discuterne insieme a distanza di qualche giorno.

TopNews2

Di seguito le notizie più interessati pubblicate su Plaffo dall’8 al 14 novembre 2021:

Visual Studio 2022 disponibile da oggi!

Importante notizia per tutti gli sviluppatori, la casa di Redmond questa settimana ha rilasciato ufficialmente Visual Studio 2022, il potente ambiente di sviluppo di casa Microsoft.

Forza Horizon 5 sbarca oggi su PC Windows e Xbox!

Dopo essere arrivato in anteprima per gli utenti che hanno acquistato la Premium Edition, da questa settimana è ufficialmente disponibile su PC Windows e Xbox “Forza Horizon 5”, la nuova versione del popolare gioco di corsa pubblicato da Xbox Game Studios.

Ufficiale: Microsoft annuncia Surface Laptop SE con Windows 11 SE a bordo | Prezzo? 249$

Tramite un post sul proprio blog ufficiale, Microsoft ha confermato i rumor annunciando Surface Laptop SE, un nuovo portatile dedicato al mondo dell’istruzione con Windows 11 SE a bordo e che sarà rilasciato ad un prezzo che parte da 249$.

Il browser Firefox sbarca presso il Microsoft Store!

Grazie alle nuove regole per gli sviluppatori che permettano l’arrivo sullo Store browser non basati sul motore di Microsoft Edge, ecco arrivare presso il Microsoft Store di Windows 10 e Windows 11 il browser di Mozilla Firefox.

Il Tribunale Ue conferma la multa a Google per abuso di posizione dominante

Era il mese di giugno 2017 quando la Commissione europea aveva sanzionato Google con una multa record da ben 2,4 miliardi di dollari per aver violato le regolamentazioni sulla competizioni sfruttando il monopolio nelle ricerche online per favorire il proprio servizio di Shopping.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *