Microsoft: Il maglione “brutto” per le festività natalizie è dedicato a Clippy
Anche quest’anno Microsoft ha deciso di realizzare un maglione “brutto” per le festività natalizie, in particolare per il 2022 il protagonista selezionato è Clippy, la storica graffetta assistente di Office.
Se lo scorso anno il tema scelto da Microsoft per il maglione “brutto” era stato il popolare gioco campo minato, quest’anno si è deciso che il protagonista doveva essere Clippy. Il maglione è in vendita sullo Store Xbox Gear Shop al prezzo di 73,95€ con possibilità di essere spedito anche in Italia, da segnalare che Microsoft donerà il 100% del prezzo pagato in beneficenza alla College Success Foundation, un’organizzazione no-profit che aiuta studenti meritevoli con grosse difficoltà economiche. Alla somma raccolta dalla vendita del maglione, Microsoft aggiungerà inoltre 100.000 dollari per supportare anche lei questa iniziativa.
Yes, it’s really real. The Clippy #WindowsUglySweater is here.
Get yours now and help support @College_Success as they assist underserved, low-income students achieve their dream of a college education. https://t.co/cC4kRfCDOM pic.twitter.com/MuSH37cSfH
— Windows (@Windows) November 15, 2022
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.