• 0 commenti

Telegram Desktop per PC Windows si aggiorna alla versione 4.5, ecco le novità!

Telegram Messenger è un apprezzato servizio multi-piattaforma di messaggistica gratuita simile alla più popolare WhatsApp, disponibile come app ufficiale su tutte le principali piattaforme incluso Windows 10 e Windows 11.

Telegram Desktop per Windows 10 e Windows 11 (PC e Tablet) in queste ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta l’app alla versione 4.5 implementando le seguenti novità:

MEDIA NASCOSTI

Telegram supporta la formattazione spoiler per nascondere qualsiasi testo nei messaggi. Ora puoi coprire anche foto e video con un velo scintillante che offusca l’immagine. Ai destinatari basterà un tocco per rompere l’incantesimo e vedere il contenuto.

FOTO DEL PROFILO PER I TUOI CONTATTI

• Imposta le immagini per i tuoi contatti. Puoi scegliere una tua foto per un contatto: solo tu la vedrai sul suo profilo.

• Foto del profilo suggerite. Quando modifichi i tuoi contatti, puoi suggerire una foto per il loro profilo. Basteranno due tocchi per aggiungere l’immagine suggerita.

• Foto del profilo pubbliche. Se consenti solo ad alcuni utenti di vedere le tue foto del profilo, potrai impostare un’immagine pubblica per tutti gli altri.

• Privacy assoluta per le foto profilo. Puoi impostare CHI PUÒ VEDERE LA MIA FOTO DEL PROFILO su NESSUNO e aggiungere alcuni utenti o gruppi come eccezioni.

NASCONDERE I MEMBRI NEI GRUPPI DI GRANDI DIMENSIONI

• Privacy della lista membri. I proprietari dei gruppi di grandi dimensioni possono nascondere la lista dei membri.

NUOVE EMOTICON ANIMATE

Gli utenti Premium ottengono 10 nuovi set di emoji animate personalizzate come regalo dagli artisti di Telegram.

ALTRE EMOTICON INTERATTIVE

Continuiamo ad espandere il nostro universo delle emoji interattive. Per visualizzare effetti a schermo intero sincronizzati con il destinatario della tua chat, invia singolarmente 🎅🎄☃️💅🗿🆒🤪 in qualsiasi chat 1-a-1 e tocca l’emoji.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *