• 0 commenti

Aura AI: L’app per la generazione di immagini tramite intelligenza artificiale disponibile sul Microsoft Store

Se sei un artista, un designer, un marketer o semplicemente una persona creativa, sai quanto sia importante avere una fonte di ispirazione costante e varia. Ma a volte le idee scarseggiano o non si trovano le immagini giuste per esprimere il proprio concetto. Per fortuna, c’è una soluzione innovativa e potente (anche criticata) che può aiutarti a superare questi ostacoli: l’ intelligenza artificiale.

Aura AI è un’app per la generazione di immagini basata sull’intelligenza artificiale (DALL-E di OpenAI e Stable Diffusion) che ti permette di creare immagini incredibili a partire da qualsiasi idea o parola chiave. Puoi usare Aura AI per scopi personali o professionali, per arricchire i tuoi progetti, le tue presentazioni, i tuoi siti web o i tuoi social media.

Usare Aura AI è semplice e intuitivo, anche se non hai esperienza precedente con la tecnologia AI. Basta inserire la tua idea o il tuo concetto e lasciare che Aura AI faccia il resto. Rimarrai stupito dalla qualità e dalla varietà di immagini può produrre, da design astratti a paesaggi realistici e tutto ciò che si trova in mezzo.

Aura AI è disponibile presso il Microsoft Store di Windows 10 e Windows 11 gratuitamente con numero di token di utilizzo limitato e acquisti in-app una volta terminati.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *