Disponibile la nuova build di Windows 11 (22000.2121) per gli utenti Insider | Release Preview
Microsoft ha provveduto a rilasciare una nuova build ufficiale per gli Insider di Windows 11 relativo al ramo di sviluppo Release Preview.
La build in fase di rilascio oggi viene identificata dal numero 22000.2121 (KB5027292) e porta una serie di correzioni che vi segnaliamo di seguito:
- Nuovo! Questo aggiornamento aggiunge molte nuove funzionalità e miglioramenti a Microsoft Defender per endpoint. Per altre informazioni, vedere Microsoft Defender per endpoint .
- Nuovo! Questo aggiornamento migliora diversi caratteri cinesi semplificati e Microsoft Pinyin Input Method Editor (IME) per supportare GB18030-2022. È possibile inserire e visualizzare i caratteri dal livello di conformità 1 o 2 utilizzando le aggiunte a Microsoft Yahei, Simsun e Dengxian. Questo aggiornamento ora supporta le estensioni Unicode E e F nel carattere Simsun Ext-B. Questo soddisfa i requisiti per il livello 3.
- Questo aggiornamento influisce sulle impostazioni del terminale predefinito. Aggiunge “Lascia decidere a Windows” come opzione predefinita.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’Assistente vocale. Il problema impedisce all’Assistente vocale di mantenere la modalità di scansione quando passi da un browser all’altro.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le notifiche push di Microsoft Intune. Il problema impedisce ai dispositivi con meno di 3,5 GB di RAM di riceverli.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa la tastiera su schermo. Il problema ne impedisce l’apertura dopo aver bloccato la macchina.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa l’Assistente vocale. Legge lo stato sbagliato quando annulli la selezione di un pulsante di opzione che hai selezionato.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa un’attività mensile pianificata. Potrebbe non essere eseguito in orario se l’occorrenza successiva si verifica quando si verifica l’ora legale.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa alcune applicazioni che utilizzano IDBObjectStore . Non funzionano in modalità Microsoft Edge e IE.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa tutte le impostazioni del Registro di sistema nei percorsi dei criteri. Potrebbero essere cancellati. Ciò si verifica quando non si rinomina il file dei criteri utente temporaneo locale durante l’elaborazione dei criteri di gruppo.
- Questo aggiornamento riguarda il Desktop Window Manager (DWM). Migliora la sua affidabilità.
- Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda i file .msi. Un aggiornamento minore non è installato. Ciò si verifica quando si utilizza il provider di servizi di configurazione (CSP) di EnterpriseDesktopAppManagement per distribuire il file con estensione msi.
- Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda msftconnecttext.net . Riceve un traffico HTTP eccessivo.
- Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda il servizio spooler. Smette di funzionare. Questo problema si verifica quando si stampa utilizzando un determinato spazio di lavoro.
- Questo aggiornamento risolve un problema che riguarda la protezione di rete per BitLocker. Non riprenderà dopo che è stato sospeso.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa un driver tib.sys . Non si carica. Ciò si verifica quando è abilitata l’integrità del codice protetta da HyperVisor (HVCI).
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa TextInputHost.exe . Smette di funzionare.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa gli utenti di Desktop virtuale di Azure e Windows 365. Potresti non vedere la posizione corretta per una sessione di Desktop remoto nella tua macchina virtuale o Cloud PC.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa le cartelle HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\User Shell. È ora possibile impostare e mantenere le autorizzazioni predefinite corrette per questo percorso di directory. Quando le autorizzazioni sono errate, il menu Start, la ricerca e l’autenticazione di Azure Active Directory (Azure AD) non riescono.
- Questo aggiornamento risolve un problema che interessa coloro che abilitano l’opzione dell’account “È necessaria la smart card per l’accesso interattivo”. Quando RC4 è disabilitato, non è possibile eseguire l’autenticazione alle farm di Servizi Desktop remoto. Il messaggio di errore è: “Si è verificato un errore di autenticazione. Il tipo di crittografia richiesto non è supportato dal KDC.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.