• 0 commenti

Adobe Photoshop Elements 2023 in offerta del 20% presso il Microsoft Store

Dalla fine del mese di novembre è disponibile presso il Microsoft Store “Adobe Photoshop Elements 2023”, la rinnovata applicazione realizzata da Adobe dedicata al fotoritocco.

Adobe ha deciso in queste ore di proporre il proprio software Photoshop Elements 2023 con uno sconto di ben il 20% presso il Microsoft Store di Windows 10 e Windows 11 (79,99€).

Ricordiamo che rispetto alla versione precedente, Adobe Photoshop Elements 2023 porta le seguenti migliorie:

  • Selezione di un’area e aggiunta di particolari animati – Dai un tocco di magia cinematografica a qualsiasi foto selezionando un’area e aggiungendo effetti di movimento. Scegli la direzione, regola la velocità e salva la foto come MP4 o GIF per condividerla sui social.
  • Modifiche guidate per sviluppare facilmente nuove abilità – Applica regolazioni di base, dai vita a creazioni artistiche, aggiungi effetti speciali e impara altre tecniche seguendo le istruzioni delle 61 modifiche guidate passo passo. Ecco le novità:
    • Aggiunta di sovrapposizioni lungo i bordi – Crea un’illusione di profondità nelle tue foto incorniciando il soggetto con sovrapposizioni naturali e realistiche come fiori, foglie, erba e tanto altro. Ridimensiona gli elementi, regola la sfocatura o aggiungi una vignettatura in tutta semplicità per ottenere il risultato desiderato.
    • Nuovi contenuti moderni per ritoccare le foto – Prova effetti originali per le tue foto con le nuove opzioni disponibili nelle modifiche guidate: troverai nuovi sfondi in Sostituisci sfondo, nuovi cieli in Paesaggio perfetto e nuovi motivi in Pennello pattern.
    • Ricerca ed esplorazione rapida di modifiche guidate – Trova facilmente la modifica che vuoi applicare o scopri nuove possibilità: puoi effettuare una ricerca per parole note, usare tag con parole chiave o scegliere tra le opzioni più usate.
  • Nuovi modelli per raccontare storie suggestive con collage e presentazioni – Condividi le tue foto e i tuoi video in collage e presentazioni animate con tantissimi elementi grafici e temi moderni.
  • Miglioramenti a livello di prestazioni e stabilità

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *