Windows 11 24H2: L’aggiornamento annuale delle funzionalità disponibile per gli Insider
Microsoft in queste ore ha provveduto a rilasciare l’aggiornamento annuale delle funzionalità di Windows 11 (versione 24H2) per gli utenti Insider iscritti al ramo Release Preview.
L’aggiornamento, identificato dal numero di build 26100.712 introduce una serie di nuove funzionalità e miglioramenti a Windows 11 come il supporto per sfondi HDR, il risparmio energetico avanzato, l’introduzione del comando Sudo su Windows, l’integrazione del linguaggio di programmazione Rust nel kernel di Windows e il supporto per il Wi-Fi 7. Inoltre, sono stati apportati numerosi miglioramenti in tutto il sistema operativo, come una vista scorrevole delle impostazioni rapide dalla barra delle applicazioni e la possibilità di creare archivi 7-zip e TAR direttamente dall’Esplora File.
Miglioramenti anche per Copilot che ora è disponibile come app ancorata alla barra delle applicazioni. Questo cambiamento permette agli utenti di beneficiare di un’esperienza app tradizionale, con la possibilità di ridimensionare, spostare e ancorare la finestra, rispondendo così al feedback ricevuto durante l’anteprima di Copilot in Windows.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.