Windows 11: Disponibile una nuova build (26252) per gli Insider | Canary Channel
Microsoft in queste ore ha reso disponibile per gli utenti Insider una nuova build di Windows 11 dedicata al ramo di sviluppo Canary Channel.
La nuova build di Windows 11 per gli utenti iscritti al programma Canary Channel in fase di rilascio viene identificato dal numero di versione 26252 e implementa le seguenti novità:
Cambiamenti e miglioramenti
[Blocca schermo]
- Stiamo iniziando a distribuire Meteo e altro ancora sulla tua schermata di blocco a partire da questa build nel Canary Channel. Rimani informato ed efficiente con aggiornamenti dinamici che portano finanza, traffico e sport sulla tua schermata di blocco, insieme al meteo. Il design della scheda è stato migliorato con sfocatura acrilica, dimensioni della scheda, spaziatura e ottimizzazioni del carattere. Per attivare questa funzionalità, vai su Impostazioni > Personalizzazione > Schermata di blocco . Per saperne di più, vedi Personalizza la tua schermata di blocco .
[Menu iniziale]
- Ora puoi anche aggiungere le app dal menu Start alla barra delle applicazioni trascinando e rilasciando gli elementi direttamente sulla barra delle applicazioni dalla sezione aggiunta nel menu Start.
[Impostazioni]
- Le informazioni sulla data di scadenza della copia di valutazione sono ora visibili in Impostazioni > Sistema > Informazioni .
- Stiamo iniziando a implementare una nuova raccomandazione energetica per disattivare l’HDR per risparmiare energia sui PC con display HDR in Impostazioni > Alimentazione e batteria > Raccomandazioni energetiche.
Correzioni
[Input]
- È stato risolto un problema che causava errori agli Insider quando tentavano di utilizzare la digitazione vocale con determinate lingue, ad esempio il cinese.
- È stato risolto un problema per cui, se si eseguiva l’installazione di Windows (OOBE), il pinyin veniva visualizzato inaspettatamente due volte nell’elenco dei metodi di input disponibili.
[Gestore attività]
- È stato risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione dei colori nella sezione Prestazioni in modalità scura.
[Impostazioni]
- È stato risolto un problema per cui le icone in Impostazioni > App > Avvio risultavano troppo grandi per lo spazio disponibile per alcuni utenti, risultando quindi tagliate.
- È stato risolto un problema per cui Impostazioni > Sistema > Alimentazione e batteria mostrava inaspettatamente del testo duplicato quando veniva visualizzato un avviso relativo a un caricabatterie lento.
- Risolto un problema per cui la pagina Windows Update in Impostazioni non veniva visualizzata correttamente per alcuni Insider dopo il volo precedente (non veniva visualizzato alcun testo). Se sei interessato da questo problema, l’aggiornamento a questa build con la correzione dovrebbe comunque avvenire da solo, tuttavia potresti dover attendere un po’.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.