Windows 11: Disponibile la nuova build 22635.3936 per gli Insider | Beta Channel
Microsoft in queste ore ha reso disponibile per gli utenti Insider una nuove build di Windows 11 dedicata al ramo di sviluppo Beta Channel.
Ovviamente lo sviluppo del sistema operativo continua e proprio nelle ultime ore Microsoft ha provveduto a rilasciare una nuova build (versione 22635.3936) dedicata a Windows 11 per gli utenti iscritti al programma Beta Channel che porta le seguenti novità:
attivazione/disattivazione*
[Generale]
- Stiamo provando dei design aggiornati per la finestra di dialogo “Apri con”, in cui le intestazioni di gruppo sono state rimosse, tra le altre modifiche.
[Taskbar & System Tray]
- Abbiamo temporaneamente disabilitato la System Tray più semplificata con modifica data/ora abbreviata che ha iniziato a essere implementata con la build 22635.3930 per risolvere diversi problemi. Inizieremo a riabilitarla in un futuro volo. Se hai visto questa modifica in precedenza, probabilmente scomparirà dopo l’aggiornamento a questa build oggi.
Correzioni in fase di distribuzione graduale sul canale Beta con attivazione/disattivazione*
[Input]
- È stato risolto un problema che impediva il corretto funzionamento dei suggerimenti di testo per la tastiera hardware nelle build recenti (la selezione di uno veniva concatenata in modo imprevisto).
- Risolti alcuni crash di ctfmon.exe che potevano influire sulla possibilità di immettere testo.
- È stato risolto un problema che poteva impedire il funzionamento di alcuni mouse e tastiere in modalità provvisoria.
Commenta la notizia
Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.