• 0 commenti

Microsoft mostra l’evoluzione del proprio design Fluent

Microsoft ha recentemente annunciato un’importante evoluzione del suo sistema di design Fluent, introducendo nuove illustrazioni 3D e una serie di aggiornamenti che promettono di migliorare l’esperienza utente su tutte le piattaforme.

Una delle novità legate all’evoluzione del design Fluent di Microsoft solo le illustrazioni 3D, che aggiungono profondità e dinamismo all’interfaccia grafica progettate per essere non solo esteticamente piacevoli, ma anche funzionali, migliorando la comprensione e l’interazione dell’utente con i vari elementi dell’interfaccia.

Le nuove icone sono progettate per essere subito riconoscibili, inoltre grande attenzione è stata data all’accessibilità in modo che tutti gli utenti,  anche quelli affetti da problemi visivi, possano avere gli strumenti per utilizzare le varie applicazioni in maniera efficiente.

Il prossimo passo sarà quello di integrare questa nuova grafica in tutte le sue applicazioni e nel sistema operativo Windows, come accaduto in passato questo richiederà tempo e potrà includere ulteriori modifiche. Trovate tutti i dettagli sull’evoluzione del design Fluent le trovate sul post dedicato a questo link.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *