• 0 commenti

Microsoft interrompe la produzione del Surface Studio 2+, nessuna nuova versione prevista!

Microsoft ha confermato in queste ore la fine della produzione del Surface Studio 2+, il suo all-in-one di fascia alta progettato per creativi e aziende.

Lanciato nell’ottobre del 2022, il Surface Studio 2+ è noto per il suo schermo touchscreen di alta qualità da 28 pollici e una cerniera unica che permette di posizionarlo come un tavolo da disegno. Negli ultimi mesi, il dispositivo è diventato sempre più difficile da trovare, e Microsoft ha ora comunicato che non prevede di rifornire i magazzini. I clienti possono ancora acquistare il Surface Studio 2+ dai rivenditori e partner che ne hanno ancora a disposizione, ma per le aree in cui il prodotto è esaurito, non sarà più disponibile per nuovi acquisti (incluso il Microsoft Store).

Questa decisione fa parte di una più ampia strategia di razionalizzazione del portafoglio Surface da parte di Microsoft, che ha già visto la cancellazione di prodotti come il Surface Duo 3 e le Surface Earbuds 2 nel 2023. Anche lo sviluppo di un ipotetico Surface Studio 3 si dice essere stato cancellato, rendendo improbabile un successore per questa linea di prodotti nel breve termine.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *