• 0 commenti

Unigram: Il client di terze parti Telegram per Windows 10 e Windows 11 si aggiorna alla versione 11.6, ecco le novità!

Unigram è un client non ufficiale di Telegram per Windows 10 e Windows 11 molto apprezzato dagli utenti e riconosciuto anche dagli stessi sviluppatori di Telegram come visto in passato (Unigram Preview, l’apprezzato client non ufficiale di Telegram viene ora segnalato sul sito ufficiale | UWP).

Lo sviluppo di questo interessante client continua e proprio in queste ore gli sviluppatori hanno provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento su Windows 10 e Windows 11 (versione 10.6) che porta le novità viste nella versione ufficiale:

Regali collezionabili

I regali che ricevi su Telegram ora possono essere aggiornati a collezionabili. I regali collezionabili hanno attributi speciali e possono essere trasferiti ad altri utenti o messi all’asta nei marketplace NFT.

Reazioni per i messaggi di servizio

Quando qualcuno ti invia un regalo, si unisce a un gruppo o avvia una chat video, appare un messaggio di servizio speciale nella conversazione. Questi messaggi ora supportano le reazioni, così puoi ringraziare o dare il benvenuto ai nuovi membri con due soli tocchi.

Filtri di ricerca per i messaggi

La barra di ricerca nella tua lista chat ti permette di trovare rapidamente messaggi da qualsiasi delle tue chat. I risultati nella scheda “Chat” ora hanno filtri aggiuntivi che ti permettono di raffinare la lista per mostrare i risultati solo dalle chat private, dai gruppi o dai canali.

Verifica da terze parti

Telegram consente a personaggi pubblici e organizzazioni di ottenere la verifica, in modo che gli utenti possano identificare rapidamente le fonti ufficiali di informazione. Per migliorare ulteriormente la trasparenza su Telegram, i servizi ufficiali di terze parti ora sono in grado di assegnare icone di verifica aggiuntive agli account utente e alle chat.

Emoji personalizzate nei nomi delle cartelle

Chiunque può creare cartelle chat personalizzabili per organizzare al meglio le proprie conversazioni. I nomi delle cartelle ora supportano le emoji personalizzate, permettendo agli utenti Premium di rendere le loro cartelle super espressive, o più minimaliste sostituendo il testo con icone specifiche.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *